Alex Sassaro nella categoria 600 CBR, Stefano Pacchiana e Fernando Bellini nella Cateogoria Hornet, sono i portacolori del Motoclub Osio Sotto, sotto la supervisione del direttore sportivo Brugali Marcello e del capo meccanico Olimpo Danilo titolari del team R.D.M. Dallara di Bergamo.
Splendida vittoria per Sassaro che, dopo un avvincente testa a testa ha avuto la meglio sul Nuccio Zerbo e Zappa Andrea. Grazie al successo del Mugello, Alex è al momento al secondo posto della classifica generale del Trofeo a soli 6 punti da Zerbo.
Non da meno la categoria Hornet, anch'essa protagonista di una gara mozzafiato. Pacchiana guadagna il gradino più basso del podio, piazzandosi al terzo posto forte del giro più veloce della gara effettuato in 2.05.653
Vittoria per Zerbo che ha preceduto Angelo Conti sotto la bandiera a scacchi.
Non altrettanto bene Bellini alle prese con grossi problemi all'avantreno della sua Honda; undicesimo al traguardo; il pilota bergamasco sin dalla prima gara di Misano sta incontrando diversi problemi tecnici in sella alla sua Hornet tanto da non permettergli di esprimere al meglio il proprio potenziale.
Tutti ci auguriamo che i ragazzi del Team trovino la soluzione del problema al più presto in modo da permettere a Fernando di lottare per le posizioni che gli competono...
Prossimo appuntamento il 20 Luglio sul tracciato di Magione
Sergio G.