Domenica 3 Luglio nella sempre affascinante cornice del circuito internazionale del Mugello si è disputata la seconda prova del National Trophy con pista in ottime condizioni e un caldo che ci ha fatto rimpiangere qualche nuvola che avevamo incrociato sul tracciato della prima gara a Vallelunga.
Dovevano essere due a questo giro i piloti del M.C. Osio Sotto ma purtroppo per la new entry Giorgio Castelletti vincitore del concorso colora la K T M il sogno non si è avverato , perché gli organizzatori prima lo hanno illuso poi come spesso capita alle richieste del concorrente in questione non sono seguiti i fatti . ( pazienza Giorgio son tutti bravi a parlare poi quando si arriva al momento dei fatti si fanno negare ).
Per l'unico pilota presente Domenico Cecconi invece un week end nel segno della progressione cominciato con le prove libere del Venerdi' e proseguito il sabato nelle ufficiali dove si migliorava di ben un secondo rispetto al suo precedente crono.
Ma Domenico la ciliegina sulla torta la metteva la Domenica in gara dove nel corso del terzo giro siglava il suo miglior best in assoluto sul tracciato Toscano in 2.02 concludendo la gara in 30a posizione.
Prossimo appuntamento a Misano Adriatico il 31 Luglio