Motoestate Modena ( 10/07/2016 )

null
Terzo round per il trofeo Moto estate questa volta sulla pista di Modena in un fine settimana bollente che ha reso la vita difficile a piloti e addetti ai lavori.
Dopo Varano il trofeo che ha avuto le sue origini nel Parmense si è ritrovato su una delle piste che la maggior parte dei piloti detesta e soprattutto i piloti della classe 1000 che faticano non poco ad esprimersi nel toboga Emiliano.











Purtroppo a farne le spese è stato uno dei nostri piu' rappresentativi piloti Carlo Carminati pilota del Team R G Plus che nel corso delle prove di sabato mattina era vittima di una rovinosa caduta che gli è costata la frattura scomposta della clavicola e di due costole. ( animo Carlo animo da parte nostra i piu' sinceri auguri di pronta guarigione e Ti aspettiamo piu' combattivo di prima.
Atteso al rientro dopo il grave infortunio dello scorso anno proprio sulla pista Modenese Preda Emilio che arrivato senza allenamento ha faticato non poco a trovare ritmo e condizione ma soprattutto non ha brillato in prova ne tantomeno in gara concludendo la propria gara in 12à posizione.
Bella la prestazione di Pier Giacomo Vitali in continuo miglioramento in sella alla sua Tryumph con rilevamenti cronometrici decisamente migliori di quelli dello scorso anno in sella alla Honda Hornet 6° posto per lui in gara e 3° nella classifica over 45.
Positiva la prestazione di Fabio Signorelli che dopo un' avvincente lotta con i diretti avversari portava a casa un bel 7° posto nella cat. 1000 MDS , ma Fabio non domo prendeva parte ance alla gara della Race Attak dove chiudeva gara uno in 5à posizione e gara 2 in 6à.
Grande assente perché ancora convalescente Fabrizio Giovanella in grande recupero fisico dopo il brutto incidente in prova a Varano ( anche a Fabrizio i migliori auguri per una rapida guarigione.
Il moto estate sara' a Varano de Melegari il prossimo 6 Agosto