Cena Sociale ::: Motoclub Osio Sotto.

Serata oltre le aspettative quella di sabato 29 novembre dove il MotoClub Osio Sotto ha radunato iscritti amici e parenti per la cena di fine stagione .
Oltre le aspettative perché nonostante il momento non molto felice economicamente, in cuor nostro non ci aspettavamo una così massiccia partecipazione, così vogliamo credere che nonostante siamo rimasti veramente in pochi a portare avanti il sodalizio Bergamasco forse qualcosa di buono siamo riusciti a fare anche nelle mille difficoltà . Presenti quasi la totalità dei piloti che ci hanno rappresentato nella stagione 2014 con defezione di pochi; sono stati premiati Rizzo, Pacchiana, Ognibene, Spatari, Guerini per il trofeo National Trophy, Tomaselli per il trofeo amatori 1000 avanzata, Giovanella, Preda, Tombini, Signorelli per il trofeo motoestate, Lagiongada trofeo Bridgestone e motoestate, Paolo e Roberto Erba 250 SP e Campionato italiano salita, Buttironi trofeo Michelin e le wild car Brugali e Carminati.
Nella serata ci hanno onorato della loro presenza gli amici del M.C. Bassa Bergamasca, Marco Brambilla pilota milanese impegnato nel Nationl Trophy e in forza al M.C. Ducale, Giancarlo Bosco preparatore delle moto del Team SB e della maggior parte dei piloti presenti e i tre storici nomi che nel lontano 1971 diedero origine all'attuale M.C. Osio Sotto Carminati Renzo , Donzelli Giuseppe ( detto Evasio ) e Rizzo Riccardo.
Al termine delle premiazioni il microfono e' passato nelle mani dell' amico Renato Usubelli che come solo lui sa fare ha gestito le due estrazioni delle lotterie che hanno visto ancora una volta vincitori Gigi e Simone per i pneumatici .
Nel ringraziare tutti coloro che hanno partecipato vi ricordiamo che sin dai primi di gennaio saremo operativi per il tesseramento 2015 fiduciosi di avervi ancora con noi il direttivo formula a voi e a tutti i vostri cari un Buon Natale e un 2015 fantastico.

A breve online tutte le foto della serata...

P.S. Per chi volesse venerdì 19 Dicembre ci ritroviamo in sede per scambiarci gli auguri accompagnati da una fetta di panettone e uno spumantino .