La penultima gara del trofeo Honda tenutasi sul fantastico circuito del Santerno non ha mantenuto le aspettative della vigilia. Stefano avrebbe dovuto cercare di vincere per poi arrivare al Mugello per l' ultima gara in testa alla classifica ma purtroppo così' non e' stato. Il veloce pilota di Zogno ha dimostrato ancora una volta di non digerire il circuito imolese; terzo in tutti e due i turni cronometrati del sabato a un secondo dal primo.
La domenica ci si aspettava la zampata vincente del pilota bergamasco ma non è andata così e Stefano partito dalla terza posizione non è riuscito a raggiungere i fuggitivi e solo una scivolata del veloce Mazzina ha permesso a Pacchiana di salire sul secondo gradino del podio.
Adesso si va al Mugello per l'ultima gara con questa situazione di classifica : Gollini 107 , Pacchiana 97 e Mazzina 78. Che dire? FORZA Stefano dai il massimo che non tutto e' perso; chissà che la buona sorte decida di darti una mano.
Ritornando alla cronaca della gara di Imola, da sottolineare l' ottima gara di Fustinoni il quale, nonostante le difficolta' della pista, ha portato la sua Hornet al nono posto.