Ilario Ognibene e Luca Colleoni a fare da portacolori del Motoclub Osio alla manifestazione in qualità di wild card; il primo, nella 600 aperta, porta la sua Yamaha R6 in sesta posizione con una condotta di gara sopra ogni aspettativa con best lap in 1’14’’6 e passo costante del 1’15.(Bravo Ilo proprio una bella gara).
Purtroppo un'altra domenica da dimenticare per Luca Colleoni; il giovane pilota di Brembate Sopra al via dalla seconda fila con il settimo tempo, dopo una partenza non troppo felice, nella foga di recuperare posizioni forzando eccessivamente, si rende protagonista di una scivolata alla prima variante nel cambio di direzione perdendo l’anteriore della sua CBR finendo così la sua gara finiva nella sabbia del circuito Bresciano nel corso del quarto giro. Un vero peccato ma è sicuro il ragazzo c’é .
Photo Gallery
La categoria Open, gara senza dubbio più attesa, dove sono presenti tre piloti del nostro Motoclub Osio Sotto; Roberto Albani, Ferrari Gabriele e Secchi Claudio. Assente Zeni per i postumi dell’infortunio patito in allenamento sul circuito di Misano Adriatico la settimana precedente alla gara.
Gara "tiratissima" quella della open che ha visto concludere in sesta posizione Albani in sella alla sua splendida Aprilia RSV4; Secchi in decima posizione mentre Ferrari, vittima di una scivolata nel corso del secondo giro quando occupava la quinta posizione, purtroppo non conclude la gara.
Appuntamento con La Premier Cup sulla pista del Mugello il 29 agosto.
Written by Sergio