Quella della 600 si è rivelata una gara ricca di colpi di scena soprattutto negli ultimi due giri quando, uno dopo l’altro, Giugovaz, Zappa, Miele seguiti da altri piloti sono rimasti vittima di banali scivolate che hanno compromesso la loro gara; nessun alfiere del Motoclub Osio Sotto ha commesso lo stesso errore vedendo Sassaro al terzo posto, Rossi ottimo settimo e Pagnoni sedicesimo, purtroppo ancora fuori zona punti.
Nella gara della Hornet grande prestazione di Pacchiana; il forte pilota di Zogno ha guidato alla grande la sua honda portandola in quarta posizione sotto la bandiera a scacchi vedendo sfumare il podio all’ultimo giro, superato da Bentivogli ma comunque a ridosso dai primi.
Bellini, l’altro alfiere del Motoclub Osio Sotto vittima della rottura della frizione al primo turno di prove ufficiali è costretto a seguire le prove dei suoi avversari dal muretto dei box. Con un solo turno di prove a disposizione "Ferdi" porta la sua hornet in seconda fila della griglia di partenza; al via si è reso protagonista di un fuori pista alla campagnano concludendo la gara in nona posizione. Pacchiana in quarta posizione e Bellini in quinta siglano l'ennesimo timbro del Motoclub Osio Sotto nella classifica del Trofeo Honda che vede un Lorenzo Segoni indiscusso mattatore di questa categoria.
Prossimo appuntamento il 1° di Agosto sul tracciato internazionale del Mugello dove i nostri portacolori saranno sicuramente fra’ i protagonisti.
Written by Sergio