E’ partita finalmente la stagione agonistica per i piloti del Moto Club Osio Sotto, dopo l’annullamento della prima prova del trofeo honda in programma il 28 marzo a Vallelunga, con la prima prova della Mototemporada Romagnola e con la prima prova del Trofeo Metzeler .
Con i nostri colori Simone Buttironi e Mario Spatari nella Metzeler Cup, dove la pioggia ha fatto da protagonista durante prove e gara; buona la prestazione di Simone che a chiuso la gara con un onorevole quindicesimo posto mentre Mario che ha usato questa gara come allenamento in vista della gara del trofeo Yamaha che si svolgerà il 2 maggio a Monza ha chiuso in ventunesima posizione.
La gara della 600 stock mototemporada ha visto l’esordio di Luca Colleoni, che dopo essersi distinto nelle prove con un buon crono, è rimasto vittima di una scivolata in gara che ha escluso il promettente pilota dalla gara togliendogli la soddisfazione di portare a termine la sua prima gara in carriera.
Il prossimo appuntamento per i nostri piloti è il 25 aprile all'autodromo internazionale del Mugello con il Trofeo Motoestate e Premier Cup.